Lens

Lenti a contatto colorate

details_3
Desio

Accendi il tuo sguardo ed esprimi il tuo essere!

La lente cosmetica Desìo rappresenta il connubio perfetto tra tecnologia e design: un unico prodotto in grado di correggere la maggior parte dei difetti visivi e contemporaneamente di soddisfare la crescente richiesta di accorgimenti estetici che donino personalità e carattere.

Affidabilità e qualità sono da sempre caratteristiche che clienti e professionisti del settore riconoscono al brand Desìo, costantemente impegnato al miglioramento degli standard qualitativi, garantiti dall’impiego di soluzioni e di prodotti all’avanguardia.

Grazie alla loro finissima texture, le lenti Desìo sono in grado di trasformare anche il colore degli occhi più scuri mantenendo intatta tutta la naturalezza dello sguardo.

A disposizione di chi desidera cambiare o enfatizzare il proprio sguardo, Desìo mette a disposizione una palette di nuances uniche sul mercato: dai caldi ed esotici castani agli azzurri più intensi e magnetici; oltre alla versione neutra, le lenti sono disponibili nella versione graduata per miopia, ipermetropia e astigmatismo.

Tutte le linee Desìo sono vendute attraverso un packaging esclusivo ed elegante che ne esalta le qualità estetiche pur mantenendo il rigore di un dispositivo medico.

Tu che cosa scegli?

cuore

Gli occhiali che vorrei

Verifica la disponibilità in negozio